Home / Artisti Nazionali

Paolo Conte

Concerto in collaborazione con DIMENSIONE EVENTI srl

Dopo aver annunciato il sold out al Teatro Regio di Torino (15 aprile) e quello del Creberg Teatro di Bergamo (10 maggio), si aggiunge una nuova data estiva al tour di celebrazione dei cinquant’anni di “Azzurro”. Il primo brano, interpretato allora da Adriano Celentano, che ha portato Paolo Conte ad essere conosciuto in Italia e nel mondo.

Venerdì 5 luglio, alle ore 21.30, il cantautore astigiano farà tappa all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere (Cuneo), con la produzione di Concerto Music e l’organizzazione di Dimensione Eventi.

Per maggiori informazioni sul concerto: DIMENSIONE EVENTI SRL info@dimensioneeventi.it – tel. 011/2632323 (dal lunedì al venerdì 10-13 e 15-18)

Prevendita biglietti:
https://www.ticketone.it/paolo-conte-cervere-fraz-grinzano-biglietti.html?affiliate=IGA&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1866071%2411522263&jumpIn=yTix&kuid=462214&from=erdetaila

PAOLO CONTE – il nuovo disco
Da venerdì 9 novembre è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e nelle principali piattaforme streaming “Live in Caracalla – 50 years of Azzurro” (BMG), il nuovo disco di Paolo Conte registrato dal vivo alle Terme di Caracalla a Roma insieme ad un’Orchestra composta da musicisti d’eccezione. Tra i brani è stato inserito “Lavavetri”, il nuovo inedito cantato dal cantautore astigiano, che ci regala questo singolare valzer a distanza di un anno da “Per me”, l’ultimo inedito pubblicato nella raccolta “Zazzarazaz”.

ANFITEATRO DELL’ANIMA – una location unica
Una location magica sospesa tra cielo e terra a Cervere, a pochi passi da Cuneo, tra le Langhe ed il Monviso, che esercita da sempre un fascino irresistibile sul pubblico e sugli artisti.
La bellezza naturale del luogo, immerso nel verde, si fonde con la forza dell’architettura con le pietre monolitiche ad abbracciare il palcoscenico e la scultura “Anima” che si staglia sul panorama con il suo volto di donna. Una dimensione sospesa nel tempo, dove potersi rifugiare per staccare la spina per il tempo di un concerto da ricordare come un’emozione, una vera e propria esperienza dell’anima.                                                                                                                                                      
Nel 2018 ha ospitato Anastacia, Edoardo Bennato, Ermal Meta, Anna  Oxa e Beppe Grillo.
Il primo nome dell’estate 2019 è Paolo Conte.




Ultimi Video

Seguici su Facebook