Informazioni & Contatti

 Sei un’azienda, vuoi essere partner di un evento unico in provincia di Cuneo?

Contatta l’agenzia media partner di Anima Festival per avere tutte le informazioni:
mail: animafestival@tec-artigrafiche.it
cell. 333 4953035 (Marco) – tel. 0172 695897 (int. 2)
cell. 347 481 0765 (Ivan)

Per informazioni:
animafestivalcervere@gmail.com

 

POSTEGGIO
Adiacente all’area concerti è presente un vasto posteggio a disposizione del pubblico al costo di 1 Euro ad autovettura per l’intera serata. Il posteggio dista circa 50 metri dall’ingresso. Non sono previste navette da e per l’Anfiteatro dell’Anima a Cervere.

RISTORAZIONE

All’interno dell’Anima Festival è presente, prima dell’entrata all’Anfiteatro dell’Anima, un’ampia area in cui poter bere e mangiare prima e dopo gli spettacoli: un’area attrezzata con tavoli e sedie, immersa nel verde, con diversi tipi di street food.
Ricordiamo che non è possibile portare all’interno dell’area cibi e bevande portate da casa.
L’ingresso allo Street Food Festival è accessibile a tutti, anche a coloro che non hanno il biglietto per il concerto, prima, durante e dopo la serata.

DISABILI

Durante i concerti sono riservati ai disabili diverse posti a sedere, con hostess e steward che accompagnano e seguono la persona dall’entrata al posto a sedere.
L’ingresso per le persone disabili È GRATUITO, mentre gli accompagnatori pagano per intero il biglietto. Consigliamo di acquistare il biglietto e ritirare l’omaggio direttamente la sera del concerto, in quanto sui canali internet non è possibile riservare il posto a sedere per le persone diversamente abili.

INGRESSO AI CONCERTI

L’ingresso al concerto è consentito solo con il biglietto acquistato presso i canali ufficiali di ticketing. L’Anfiteatro apre circa 90 minuti prima dell’inizio del concerto: vi invitiamo a mettervi in coda subito all’apertura, per evitare di entrare in ritardo e a concerto già iniziato, per via della coda che si forma per il controllo elettronico dei biglietti.
Prima dell’ingresso, la sicurezza controllerà i singoli spettatori, in quanto non è possibile portare con sé bottigliette d’acqua con il tappo, borracce ed altri oggetti che potrebbero mettere in pericolo gli spettatori e lo spettacolo stesso.

ANIMALI
Non è consentito introdurre nel luogo dell’evento animali, di qualsiasi genere, specie e razza (fatta eccezione per i soli cani guida).

FOTOCAMERE E/O VIDEOCAMERE

Non è consentito l’uso di macchine fotografiche, reflex e videocamere.

Seguici su Facebook